Salernitana, la priorità imposta a Petrachi è continuare a vendere i “pezzi” pregiati

Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana Gianluca Petrachi si prepara ad altre cessioni prima dell’ultimo assalto agli obiettivi in entrata: in primis il bomber Joao Pedro.

In partenza – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ci sono infatti sempre il difensore Daniliuc, che dopo Red Bull e Torino è stato cercato anche dal Verona; il terzino Bradaric, che potrebbe approdare al Cagliari di Nicola o finire all’estero; Mamadou Coulibaly, che è inseguito da Catanzaro e Juve Stabia, e il centrocampista Legowski che è ancora corteggiato dall’ex ds De Sanctis che vorrebbe portarlo a Palermo.

In bilico resta anche Maggiore, che è stato richiesto dall’Empoli, mentre potrebbe tornare in Sud America il deludente Valencia.

In entrata restano congelate le trattative per il difensore svincolato Ferrari e per il centravanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.