Salernitana vola per la prima volta dall’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi

Stampa
Nel primo pomeriggio di oggi, la Salernitana ha utilizzato per la prima volta l’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi per una trasferta. La squadra, guidata dall’allenatore Giovanni Martusciello, insieme allo staff tecnico e dirigenziale, ha effettuato il check-in a Pontecagnano per imbarcarsi su un volo charter diretto a Bolzano. Domani sera, alle 19:30, affronteranno il Sudtirol nella seconda giornata di Serie B.

Dopo una rifinitura mattutina al centro sportivo Mary Rosy, la squadra si è diretta verso l’aeroporto. Tra i convocati per la trasferta non figurano Coulibaly e Legowski, rimasti a Salerno per possibili trattative di cessione, e diversi giocatori assenti per infortunio, come Ghiglione, Reine-Adélaïde, Dalmonte e Sfait. Prima convocazione per Soriano, mentre Tongya, ora recuperato, si unirà ufficialmente al gruppo.

Convocati per la gara contro il Sudtirol:

Portieri: Corriere, Fiorillo, Sepe
Difensori: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gentile, Njoh, Ruggeri, Velthuis
Centrocampisti: Amatucci, Di Vico, Iervolino, Maggiore, Soriano, Tello, Tongya
Attaccanti: Braaf, Kallon, Simy, Valencia, Verde

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.