Deblattizzazione, il Comune di Salerno affida servizio per frazioni alte e zona orientale

Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno, di fronte all’immobilismo dell’Asl, rompe gli indugi e dispone l’affidamento del servizio di deblattizzazione.

In particolare, le operazioni di disinfestazione – come riporta il sito web del quotidiano “La Città” si concentreranno a Matierno, lungo il rione Carmine Alto, a Pastena, a Mercatello, nel quartiere Santa Margherita, a Sant’Eustachio e ai Gelsi Rossi.

L’intervento, si legge nella determina di affidamento del servizio, si concentrerà nelle zone della città “che presentano particolari criticità, viste le diverse segnalazioni pervenute sulla presenza di questo infestante nella città, segnalandone la presenza fino ai piani alti di alcune abitazioni”.

Per lo scopo, è stata individuata la ditta avellinese Tineos Srl che effettuerà il servizio per l’importo di 19.990 euro oltre Iva, compresi 1.500 euro (oltre Iva) come oneri della sicurezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.