Nocera, la tiktoker De Crescenzo si esibisce alla festa parrocchiale: bufera di critiche

Stampa
Bufera di critiche per la scelta della parrocchia di Sant’Anna di Fiano-Fosso Imperatore, a Nocera Inferiore. Nel calderone delle polemiche è finita la decisione – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di invitare Rita De Crescenzo, la popolare tiktoker napoletana, come protagonista di uno degli eventi del programma civile dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Materdomini guidata da monsignor Mario Ceneri.

L’esibizione della De Crescenzo è prevista per domani, domenica 25 agosto alle 22,30, ma la scelta ha già sollevato molte critiche.

La tiktoker è infatti nota non solo per la sua popolarità sui social media, ma anche per i suoi trascorsi giudiziari e un presente che molti considerano lontano dall’essere un esempio positivo, specialmente per i giovani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.