Site icon Salernonotizie.it

Salernitana a Bolzano per la conferma: esordio Tongya, Tello dal 1′. In panca Soriano

Stampa
Sudtirol-Salernitana per la seconda giornata di Serie B non potrà godere delle gradevoli temperature del Trentino Alto Adige. Anche a Bolzano oggi 31 gradi e un avversario in più per le due compagini da sconfiggere quello del caldo. Entrambe le squadre arrivano da successi interni e sono determinate a conquistare la vittoria. Ci sono alcune novità nella formazione granata, con Sepe in porta e Tongya nel tridente insieme a Simy e Kallon. La squadra campana è motivata a ottenere risultati positivi anche perchè scortata da oltre 1000 supporters. Al Druso anche Tello dal primo minuto in mediana con Amatucci e inizialmente Maggiore, che per un problema fisico nel riscaldamento lascia spazio a Valencia. Difesa confermata con Daniliuc, Bronn, Velthuis, Njoh dinanzi a Sepe. In panca Verde e l’ultimo arrivato Soriano. I padroni di casa si affidano in avanti a Casiraghi e Odogwu.

SERIE B, 2^ GIORNATA – STADIO DRUSO, ore 19:30

SÜDTIROL (3-5-1-1): Poluzzi; Giorgini, Ceppitelli, Masiello; Molina, Mallamo, Arrigoni, Davi, Praszelik; Casiraghi; Odogwu. A disp: Drago, Tscholl, Kurtic, Kofler, Pietrangeli, Davi S., Vimercanti, Cisco, Martini, Tait, Cagnano, Crespi, Rover, Merkaj. All: Valente.
SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Njoh; Tello, Amatucci, Valencia; Kallon, Simy, Tongya. A disp: Fiorillo, Corriere, Bradaric, Gentile, Ruggeri, Di Vico, Iervolino, Soriano, Braaf, Verde. All. Martusciello.

Arbitro: Perenzoni di Rovereto (Fontani/Galimberti). IV uomo: Zanotti. Var: Volpi (Dionisi).

Diretta tv: DAZN

 

Exit mobile version