Salernitana, asta per Daniliuc: il Torino è tornato all’assalto, il Verona non molla

Stampa
Nelle ultime ore, si è accesa un’asta per il difensore della Salernitana Flavius Daniliuc. Al momento, in vantaggio, c’è il Torino.

Il club granata – come riporta il sito web ottopagine.it – è tornato forte sul calciatore, con un’offerta da 3 milioni di euro che è però lontana dalla clausola rescissoria da 5 milioni di euro.

Prima del Toro, aveva provato l’affondo il Verona. Conguaglio economico più il cartellino di uno fra l’esperto Ceccherini e l’under 21 Ghilardi. Convincerebbe più il secondo per giovane età e ingaggio alla portata ma non sarebbe il centrale di piede mancino che Martusciello ha ufficialmente chiesto a Petrachi.

Per quel ruolo lì, il nome in auge è quello di Gian Marco Ferrari già bloccato dalla Salernitana. Per Daniliuc però occhio alle sirene europee: il Salisburgo non smette di pensare al classe 2001 e, in caso di qualificazione in Champions League, potrebbe ritornare all’assalto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.