Torrione, ennesimo raid vandalico alla galleria Posidonia: baby gang in azione

Stampa
Un altro raid vandalico. Sempre nella notte, approfittando dell’oscurità e della mancanza di controlli. Di nuovo presa di mira la galleria Posidonia, a Torrrione, nella zona orientale di Salerno.

L’ultimo episodio risale alla scorsa notte, quando i malintenzionati, probabilmente una baby gang, che ha già compiuto azioni simili nel quartiere, ha lasciato segni inconfondibili della propria presenza all’esterno del centro commerciale.

non è la prima volta che accade. E, probabilmente, non sarà l’ultima se non si provvede ad installare un sistema di telecamere di videosorveglianza che scoraggi gli atti vandalici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.