Incidente a Capaccio: deceduto anche il 49enne di Vallo della Lucania

Stampa
Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto ieri sulla strada statale 18, nei pressi dello svincolo di Capaccio Paestum. Dopo la morte dei coniugi di Atripalda, Cosimo Spagnuolo (48 anni) e Roxana Arena (50 anni), è deceduto questa mattina anche il 49enne di Vallo della Lucania che era alla guida della Fiat Punto coinvolta nello scontro frontale con la moto dei due coniugi. Nonostante il tempestivo trasporto in elisoccorso al “Ruggi” di Salerno, l’uomo è spirato dopo una notte in Terapia Intensiva a causa delle gravi lesioni riportate.

Le indagini, condotte dai carabinieri di Agropoli, sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente, ma si ipotizza che l’elevata velocità possa aver avuto un ruolo decisivo, viste le condizioni dei veicoli coinvolti. La statale 18 si conferma teatro di numerosi incidenti mortali dall’inizio dell’anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.