Rainone, appello social per ritrovare i compagni di scuola salernitani degli anni ’70

Stampa
Sono di Salerno ma da anni non vivo più in questa città. Mi piacerebbe ritrovare i miei compagni di elementare e media degli anni ’70. Stranamente ne ho perso le tracce e non so come fare“.

E’ l’appello social, che anche attraverso i canali mediatici di salernonotizie.it , rivolge Gerardina Rainone. “Ho creato un gruppo Facebook ma nulla da fare. Spero che quest’appello possa aiutarmi a ritrovarli.  Solo di alcuni ricordo il nome: Andrea Apicella, Patrizia Sorgente, Carlo Marotta, Franco Fortunato, Adriana Liguori. Abbiamo frequentatola scuola Scuola media dell’Istituto Salesiano di S. Leonardo. Cerco i componenti della sezione F del 1973“.

Questo è il link dell’indirizzo del gruppo creato su Facebook: https://www.facebook.com/share/p/y6jBxg4HLxuP2bXJ/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.