Salernitana-Sampdoria: arbitra Feliciani, con lui 3 sconfitte su 4 precedenti

Stampa
E’ stato designato l’arbitro della gara tra Salernitana e Sampdoria in programma domani sera allo stadio Arechi. Il match, valido per la 3^ giornata del campionato di Serie B, sarà diretto dal signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese avrà come assistenti il concittadino Giuseppe Di Giacinto e Marco Ceolin di Treviso. Il quarto uomo sarà Enrico Gemelli di Messina; al Var ci saranno Paolo Silvio Mazzoleni e Kevin Bonacina.

I PRECEDENTI CON IL FISCHIETTO PIEMONTESE

Quattro i precedenti per Feliciani con la Salernitana: il 2-2 della prima giornata di campionato dello scorso anno all’Olimpico contro la Roma (doppiette di Belotti e Candreva), il poker (4-1) subìto dai granata al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta la scorsa stagione, il ko contro il Bologna per 3-0 e la sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Atalanta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.