Samp a Salerno per uscire dalla crisi: Coda-Tutino confermati

Stampa
La Sampdoria ha steccato all’esordio casalingo. Dopo il pari (2-2) conquistato al debutto sul difficile campo del Frosinone, i doriani, prossimi avversari della Salernitana, sono stati battuti in casa al Ferraris dalla Reggiana. La rete siglata all’84esimo da Vergara ha mandato al tappeto il team di mister Pirlo che, per larghi tratti del match di Marassi, ha rivissuto l’incubo del pessimo avvio della scorsa stagione da parte dei suoi uomini.

Se gli ospiti hanno calciato in porta 19 volte, contro le sole 9 dei padroni di casa, qualcosa non dev’essere andato proprio per il verso giusto in casa Samp. Ed è per questo motivo che il tecnico dei blucerchiati sta valutando la possibilità di apportare alcuni correttivi per invertire la rotta. Domani sera all’Arechi, nel secondo impegno ravvicinato, Pirlo potrebbe fare un po’ di turnovera: tra i pali Vismara al posto di Ghidotti; difesa con Bereszynski, Ferrari e Veroli; sulle corsie laterali potrebbero giocare De Paoli e Ioannou (al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica); in mezzo al campo si potrebbero registrare le principali novità: Yepes e Bellemo stanno faticando, si scaldano Vieira e Meulensteen, Benedetti potrebbe essere preferito ad Akinsanmiro; in avanti dovrebbe essere riproposta la coppia Tutino-Coda, che Petrachi avrebbe voluto in granata, con La Gumina come terzo incomodo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.