Site icon Salernonotizie.it

UFO: avvistamento di massa del 23 giugno: “non erano Falcon 9”. Il Cufom smentisce illazioni

Stampa
In merito a smentite apparse sul web relative alla presenza del Falcon 9 nei cieli del sud Italia, il CUFOM, alias Centro Ufologico Mediterraneo, conferma che, in base ad approfonditi studi, si trattava, più che probabilmente, di oggetti volanti non identificati, come dimostrato sul sito ufficiale, dove vi sono tutti i particolari delle indagini serie e scrupolose, condotte dal team degli ufologi del CUFOM.

Si ripete che non coincidono né traiettoria e nemmeno i tempi di passaggio. La prova provata, come specificato sul sito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo al link https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/nuovo-caso-cufom-ufo-santegidio-strano-oggetto-luminoso-triangolare-trascina-un-altro-ufo-video/ e come si può vedere su CUFOMCHANNEL di youtube, è che il 15 dicembre 2022 a Sant’Egidio, venne filmato un fenomeno identico e, dalle indagini, venne accertato che non c’erano lanci di Elon Maks.

Il presidente Angelo Carannante, smentisce decisamente le illazioni apparse sul web, dettate dalla scarsa conoscenza del fenomeno ed affermazioni del tutto improvvisate, prova ne è, che non sono supportate da alcun argomento credibile. Quindi, ritiene chiusa la questione, fino a prove contrarie serie e credibili.

Exit mobile version