Deblattizzazione, il Comune di Salerno si sostituisce all’Asl: ecco le zone d’intervento

Stampa

In sostituzione dell’Asl Salerno, in considerazione dell’urgente necessità di intervenire sul territorio comunale, l’Area Tutela Ambientale del Comune di Salerno ha provveduto all’aggiudicazione del servizio di deblattizzazione alla società Tineos s.r.l., per contrastare il fenomeno, purtroppo sempre più invasivo, della presenza delle blatte sul territorio cittadino.

Gli interventi si terranno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a partire da oggi, martedì 27 agosto, e fino a lunedì 2 settembre 2024.

Le aree interessate saranno:

martedì 27 agosto: assi principali cittadini, da Piazza Monsignor Grasso al Teatro Verdi – ml. 5.000;

mercoledì 28 agosto: assi principali cittadini, lungomare, da altezza del Teatro Verdi a Piazza Monsignor Grasso – ml. 5.000;

giovedì 29 agosto: quartiere Matierno e quartiere Carmine alto – ml. 3.688 + 5.190;

venerdì 30 agosto: Quartiere Pastena – ml. 6.089; Quartiere Mercatello – ml. 3.161;

lunedì 2 settembre: quartiere Santa Margherita – ml. 4.950; Quartiere Sant’Eustacchio – ml. 3.847; quartiere

Gelsi – ml. 3.075.

Le attività saranno svolte in collaborazione con Salerno Sistemi e con l’ausilio della Polizia Municipale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.