Eboli, intubato e in coma il pensionato 70enne coinvolto nell’incidente sulla litoranea

Stampa
Si trova intubato in coma farmacologico, all’ospedale Ruggi di Salerno, il 70enne, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla litoranea di Eboli.

La carambola tra due auto e un camion si è verificata in prossimità dello spartifuoco. La litoranea è stata chiusa al traffico per consentire ai vigili del fuoco di liberare i feriti dagli abitacoli delle auto distrutte.

L’incidente – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola  sarebbe avvenuto in due momenti diversi. In una prima fase c’è stato un tamponamento tra un camion e un’Opel Corsa. La macchina sarebbe poi finita sulla corsia opposta dove sopraggiungeva una Volkswagen Polo. Il secondo impatto sarebbe stato quello più devastante.

Il ferito più grave è un pensionato 70enne di Santa Cecilia, frazione di Eboli. Le sue condizioni sono gravissime. Respira grazie ai macchinari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.