Martusciello: “Sono innamorato di questi ragazzi. Migliorare ancora”

Stampa
Contento per la vittoria sulla Samp commenta così la partita il mister della Salernitana Martusciello: “Abbiamo perso l’equilibrio contro una squadra forte ma i ragazzi sono stati bravi a rientrare in gara. Solo l’allenamento può migliorare la fase difensiva, in campo di quelli che avevo il 10 luglio ce n’erano 4″.

“Soriano volevo inserirlo e fare staffetta con Valencia, era già una soluzione programmata. Poi l’abbiamo perso per una contusione al ginocchio. Tutti criticano Valencia, ma sa fare sia la fase difensiva che e offensiva ed oggi ha segnato anche un gran gol”.

Il mercato? Spetta al direttore trovare qualcuno, io devo solo allenare e fare al meglio il mio compito. Non voglio parlarne perchè mi interessa solo esaltare questi ragazzi che mi danno sempre massima disponibilità ed ai quali apro il mio cuore. Sono innamorato di questi giocatori”.

“Abbiamo sicuramente molto da migliorare: non possiamo pensare di poter recuperare sempre tutte le gare ma serve tempo e non è facile farlo quando ogni due giorni devi giocare e preparata alla lavagna una partita. In tanti sono arrivati in ritardo ed è per questo che applaudo i miei ragazzi”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.