Salernitana, la spinta dei 15mila dell’Arechi per superare la Samp degli ex Coda e Tutino

Stampa
La Serie B torna di nuovo in campo. Stasera si celebra il turno infrasettimanale di campionato. E la Salernitana, dopo la sconfitta all’ultimo minuto di recupero al Druso contro il Sudtirol, va a caccia del riscatto di fronte al pubblico amico.

All’Arechi è di scena (calcio d’inizio alle ore 20.30) la Sampdoria degli ex bomber granata Coda e Tutino, che – sebbene sia partita male: appena un punto in due partite – è considerata una delle grandi favorite per la promozione.

I granata di Martusciello potranno contare sul sostegno del pubblico di casa, che si farà sentire sugli spalti. Tra biglietti staccati in prevendita fino a i ieri sera e abbonati già sono oltre 13.500 le presenze assicurate sugli spalti. Ma c’è tempo per i ritardatari.

Tra l’altro, la società granata, per venire incontro alle esigenze dei propri sostenitori, ha deciso di tenere aperto un  botteghino dello stadio Arechi dalle ore 14.30 alle 18.30.

Alla fine si raggiungeranno, o comunque si sfioreranno, le 15mila presenze, a testimonianza della passione che lega la gente di Salerno alla propria squadra di calcio, a prescindere dalla categoria, dai risultati e dagli uomini che la rappresentano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.