Sampdoria a Salerno con la coppia ex granata Coda-Tutino

Stampa
Il nuovo allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo, è sotto pressione dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due partite. Il presidente Matteo Manfredi non è contento della sconfitta contro la Reggiana e la tifoseria è in fermento. Pirlo decide di fare alcune modifiche alla formazione, inclusa la scelta del portiere Paolo Vismara al posto dell’infortunato Simone Ghidotti. Anche in difesa e a centrocampo ci sono cambiamenti, con esordi e ritorni in campo di diversi giocatori. Gli attaccanti Gennaro Tutino e Massimo Coda sono determinati a segnare per la squadra. Il giocatore Ebenezer Akinsanmiro partirà dalla panchina, ma è pronto a dare il suo contributo quando chiamato in campo. La squadra è determinata a riscattarsi e a iniziare la loro ascesa in Serie A.

Sampdoria (3-4-1-2): Vismara; Bereszynski, Ferrari, Veroli; Depaoli, Romagnoli, Bellemo, Ioannou; Akinsanmiro; Tutino, Coda. A disp: Ravaglia, Rodolfo, Giordano, Yepes, Venuti, Vulikic, Meulensteen, Kasami, Benedetti, Vieira, Girelli, La Gumina, Sekulov. All: Pirlo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.