Simy sui social elogia il gruppo citando Shakespeare: “Uomini forti destini forti”

Stampa
Si sta riprendendo la Salernitana a piccoli passi conquistandosi prima la fiducia all’interno dello spogliatoio ed a poco alla volta quella della gente. Sui social l’attaccante della Salernitana Simy, il giorno dopo la bella vittoria in rimonta conquistata contro la Sampdoria, ha voluto lanciare un messaggio al gruppo citando un grande della scrittura e della drammaturgia come William Shakespeare: “Uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli”.

Parole potenti, scolpite nella roccia, che sono state in passato il mantra di molte squadre verso la vittoria, in ultimo il Napoli di Spalletti che ha trionfato in massima serie conquistando addirittura lo scudetto dopo 30 anni. Quello di Simy è sicuramente un monito a non piegarsi di fronte alle avversità che si presenteranno da qui alla fine del lungo torneo cadetto ed a lottare con grinta, determinazione e con quella fame messa in campo ieri contro la Sampdoria. Avanti Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.