Tragedia ad Eboli: 22enne travolto da un’auto sulla Statale 19, è morto in ospedale

Stampa
Un’altra vittima della strada. Ennesima tragedia in provincia di Salerno. A perdere la vita – come riporta anche il sito web ottopagine.it – è stato un 22enne, travolto da un’auto lungo la strada statale 19 ad Eboli.

Il giovane era stato trasportato d’urgenza in ospedale ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi ed il suo cuore ha smesso di battere in nottata.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Eboli che, agli ordini del capitano Greta Gentili, sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Da una prima e sommaria ricostruzione pare che il giovane non fosse da solo al momento dell’investimento. Improvvisamente, forse a causa di un litigio, i due hanno invaso la carreggiata proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Fiat 600 che, anche a causa della scarsa visibilità, non è riuscita ad evitare l’impatto .

La giovane che era alla guida si è fermata per prestare i soccorsi e lanciare l’allarme. Soccorso dalle ambulanze del 118, il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.