Site icon Salernonotizie.it

Accelerata calciomercato: Bradaric al Verona, alla Salernitana arriva Hrustic

Stampa
A poche ore dalla chiusura del calciomercato si registra un’accelerata delle operazioni in diverse compagini, Salernitana inclusa. Il direttore Petrachi ha praticamente chiuso una doppia operazione di entrata ed uscita con il Verona: agli scaligeri approda il laterale sinistro Domagoj Bradaric mentre in granata arriverà il centrocampista e nazionale australiano Ajdin Hrustic sempre con la formula del prestito.

Il croato ex Lille torna dunque in Serie A dopo due stagioni alla Salernitana e con alle spalle 67 presenze di cui ben 64 nel massimo campionato. La trattativa è in dirittura d’arrivo, mancano alcuni dettagli e probabilmente domani ci saranno le ufficialità. Non rientra nell’operazione la questione Daniliuc su cui resta forte comunque l’interesse dello stesso Verona.

PRONTE ALTRE DUE OPERAZIONI IN USCITA

Angelo Pio Iervolino

Tra le altre operazioni di sfoltimento dell’organico sempre nella giornata di venerdì dovrebbe essere ufficializzata la cessione del centrocampista Mamadou Coulibaly al Catanzaro: per lui contratto di 2 anni. Sempre essere pronto anche ad un’esperienza in terza serie il giovane mediamo Angelo Pio Iervolino, nipote del proprietario granata, e prossimo a vestire la maglia del Taranto.

Exit mobile version