“Cilentana” e “Bussentina”, percorsi ad ostocoli e code per chiusure e restringimenti

Stampa
La strada statale 18 Variante, meglio nota come “Cilentana”, è diventata un percorso ad ostacoli – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a causa di una serie di chiusure e limitazioni al traffico.

Diverse le code che nella mattinata di ieri si sono registrate lungo l’importante arteria di collegamento: a determinare i rallentamenti l’impianto semaforico attivato tra gli svincoli di Cuccaro Vetere e Ceraso.

Necessario quest’ultimo per effettuare i lavori di monitoraggio e d’ispezione nella galleria San Vito, spesso al centro di lavori di manutenzione sempre più urgenti e legati ormai a problemi atavici.

Stessa sorte è toccata a chi ha deciso di mettersi in viaggio sulla strada statale 517 “Bussentina” dove sono in corso prove di laboratorio e indagini nella galleria Mituoio, nel territorio di Caselle in Pittari. Anche in questo caso i lavori di ispezione risultano dunque al centro di disagi e rallentamenti, in un periodo “caldo” dell’anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.