Luci d’Artista, il Comune di Salerno corre ai ripari: bocciato progetto Iren, nuovo bando

Stampa

Il Comune di Salerno boccia la proposta della società torinese Iren Smart Solution per la realizzazione dell’edizione di Luci d’Artista 2024/205.

Non accettato il progetto  che – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – avrebbe lasciato senza luminarie alcuni luoghi strategici della città.

Sarà, dunque, predisposto un nuovo bando di gara a procedura aperta, con soluzioni che non tengano più conto del progetto dello studio Ondesign.

È quanto emerge nel corso della commissione Trasparenza. Ma il tempo a disposizione per la realizzazione della kermesse si fa ancora più limitato. E se la cifra posta a base di gara non cambia, rimanendo nel limite dei 2 milioni di euro finanziati dalla Regione Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.