Fiume di fango: richiesto intervento d’emergenza dello spazzamare

Stampa
Nella serata di oggi, in via straordinaria ed eccezionale, su richiesta del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, lo Spazzamare Salerno Pulita, che opera quotidianamente fino alle 16, è stato impegnato in un’operazione di emergenza per ripulire lo specchio d’acqua di mare antistante il litorale salernitano, a Mercatello. A causa del temporale che nel pomeriggio si era abbattuto sul comune capoluogo c’è stato il riversamento di fanghi e detriti nel mare.
L’imbarcazione è riuscita ad intercettare la scia e a rimuovere gran parte di quanto trovato sul suo percorso. Salerno Pulita ringrazia l’equipaggio dello Spazzamare edi n particolare il comandante Emiliano Buralli per aver risposto in maniera pronta e tempestiva alla richiesta di intervento. Domani mattina all’alba, Salerno Pulita procederà anche alla bonifica della spiaggia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.