Jaroszynski a Salerno firma in sede e dice: “Sono tornato a casa”

Stampa
Pawel Jaroszynski è ufficialmente tornato alla Salernitana. L’esterno polacco, già protagonista durante la promozione in Serie A, è arrivato oggi presso la sede del club granata, pronto a indossare nuovamente la maglia con il cavalluccio marino, simbolo che ha tatuato sul polpaccio. Il 29enne, classe ’94, arriva dal Cracovia con un trasferimento a titolo definitivo.

Accompagnato dal procuratore Andrea Luciani, Jaroszynski si unirà oggi pomeriggio agli allenamenti guidati da Giovanni Martusciello. Il polacco si contenderà una maglia sulla fascia sinistra con il francese Lilian Nhoj.

Inoltre, è imminente l’annuncio di uno scambio di prestiti con il Verona: Damagoj Bradaric si trasferirà in Veneto, mentre il centrocampista Ajdin Hrustic si unirà alla Salernitana, rafforzando ulteriormente la mediana della squadra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.