Salerno, nuovo bando per “Luci d’Artista”: offerte entro il 20 settembre

Stampa
È stato pubblicato ieri il bando per la realizzazione della XIX edizione di “Luci d’Artista”. Gli operatori economici hanno tempo fino alle ore 10 del 20 settembre per presentare le loro proposte per il noleggio, l’acquisto, il montaggio, lo smontaggio e la manutenzione delle installazioni luminose, con un importo base di 1.244.000 euro oltre Iva. Il progetto proposto sarà basato su quello già stilato da Ondesign, ma i partecipanti potranno proporre soluzioni alternative. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

La gara si svolgerà in tempi stretti: il 20 settembre, subito dopo la scadenza, saranno aperte le buste per valutare le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo. L’aggiudicazione potrà avvenire anche con una sola offerta idonea. Una volta assegnata la gara, ci sarà circa un mese per completare l’installazione delle luminarie, con la deadline per il collaudo fissata al 31 ottobre. Unica eccezione sarà l’albero di Natale in piazza Portanova, il cui allestimento dovrà concludersi entro il 6 dicembre.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.