Battipaglia, rubavano gasolio dai pullman: tre ebolitani scoperti a Rovella e denunciati

Stampa
Sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, oltre che di furto aggravato di carburante.

Si tratta di tre persone, tutte di Eboli, rispettivamente di di 25, 42 e 52 anni, che sono accusati di aver rubato – come riporta il sito web ondanews.it –  gasolio dai pullman a Battipaglia.

Sono stati scoperti dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia, a Montecorvino Rovella dove la banda è stata trovata in possesso, a bordo di un’auto, di taniche, coltelli, guanti e tutti gli arnesi necessari per svuotare i serbatoi.

L’auto sulla quale i tre viaggiavano è risultata poi noleggiata, ulteriore elemento che ha destato sospetto negli inquirenti, i quali grazie a numerosi indizi sono riusciti a ricollegare ai tre un furto di circa 200 litri di gasolio da un autobus in sosta a Battipaglia avvenuto nelle scorse settimane.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.