Luci d’Artista, accensione slitta a fine novembre e con vecchie installazioni del Comune

Stampa
C’è il rischio concreto di uno slittamento dei tempi e del ricorso a un piano d’emergenza. Le luminarie natalizie dell’edizione 2024/2025 di Luci d’Artista – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non inizieranno a brillare su Salerno prima della fine di novembre.

Se, entro il prossimo 20 settembre, data di scadenza del nuovo banda di gara, nessun operatore economico dovesse rispondere all’avviso e presentare una proposta progettuale, il piano di riserva è chiaro: la città sarà illuminata delle vecchie luminarie di proprietà del Comune di Salerno, albero di Natale di piazza Portanova incluso.

È quanto emerso, ieri mattina, nel corso della riunione della commissione Trasparenza, presieduta dal capogruppo de La nostra Libertà Antonio Cammarota.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.