Al “Martelli” di Mantova anche Busso, prima trasferta per il Presidente della Salernitana

Stampa
Lo aveva promesso all’uscita dalle tribune dell’Arechi dopo la vittoria in rimonta compiuta dalla Salernitana sulla Samp: “Porto fortuna ai granata, devo iniziare ad andare anche in trasferta”. Parola mantenuta da parte del Presidente Roberto Busso presente al “Martelli” di Mantova per la sua prima trasferta da Presidente.

In precedenza – dopo la nomina ricevuta dal proprietario Iervolino e dal CDA della Salernitana – era stato visto solo in occasione delle due precedenti gare casalinghe con Cittadella appunto e Sampdoria poi. Assente a Bolzano, quando i granata vennero sconfitti al 96esimo dal Sudtirol. Oggi l’auspicio è quello di continuare ad essere il talismano dei ragazzi di Martusciello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.