Capaccio, si ferisce col trapano l’occhio trapiantato: nuovo delicato intervento a Eboli

Stampa
L’incidente domestico poteva, davvero costargli caro. Disavventura casalinga per un 38enne di Capaccio, che stava utilizzando il trapano per fare diversi lavori.

Qualcosa, però, è andato storto. Il trapano – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è sfuggito di mano al 38enne e ha colpito l’occhio destro, quello sottoposto a Roma a un delicato intervento per il trapianto di una cornea. Dolore lancinante, sangue e buio.

Di corsa in ospedale, direzione Eboli, reparto di Oculistica. Giunto al Pronto Soccorso, il 38enne è stato visitato dai medici di turno.

I sanitari hanno allertato l’equipe di esperti giunti dal reparto di Oculistica. Il paziente andava sottoposto a un intervento delicatissimo. La cornea, per fortuna, non era danneggiata ma era “solo” scivolata dalla sua posizione corretta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.