L’addio al Ruggi, Polichetti: “All’ospedale manca un progetto: situazione stagnante”

Stampa
«Si vive una situazione di stagnazione, non c’è un progetto». Così il dottor Mario Polichetti, primario del reparto di Gravidanza a rischio dell’Aou Ruggi d’Aragona di Salerno ha motivato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la scelta di lasciare la sanità pubblica a favore di quella privata con un ruolo di spicco alla clinica Tortorella.

«Ringrazio la direzione generale del Ruggi, quella attuale e anche le passate, che mi hanno dato la possibilità di arrivare a livelli di eccellenza nazionale ma chiaramente adesso si vive una situazione di stagnazione, non c’è un progetto e quindi un professionista ambizioso come me, sempre alla ricerca di nuovi traguardi, ha deciso di sposare il progetto dell’ospedale accreditato Tortorella che vuole appunto consolidare l’esperienza in chirurgia ginecologica ad indirizzo oncologico».

Dunque, per il dottor Polichetti si apre una nuova pagina professionale con una nuova mission: occuparsi di pazienti oncologiche in dolce attesa. «Esiste già una realtà storicamente consolidata lì alla Tortorella ed io curerò gli aspetti di chirurgia ginecologica ad indirizzo oncologico – ha aggiunto il dottor Polichetti – Per me è una sfida nuova stimolante che ho accettato con grande interesse e fa da contraltare alla situazione di assoluta stagnazione, elettroencefalogramma piatto che attualmente si vive al Ruggi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.