Serie B: lo Spezia ribalta sul Cesena e vince 2-1: tris Catanzaro. Risultati finali e classifica aggiornata

Stampa
Le emozioni della Serie B non mancano mai e anche le gare della quarta giornata giocate questa sera hanno riservato sorprese e momenti di grande calcio.

Catanzaro-Carrarese 3-1

Il Catanzaro ha avuto la meglio sulla Carrarese con un convincente 3-1. La partita si è sbloccata al 34′ con Biasci, che ha portato in vantaggio i padroni di casa con un tiro preciso. La Carrarese ha risposto al 44′ con un gol di Bouah, riaprendo momentaneamente il match. Tuttavia, il Catanzaro ha subito ripreso il controllo e al 45′ ha ritrovato il vantaggio grazie a un gol di Iemmello. Nella ripresa, Pontisso ha siglato il gol del definitivo 3-1 al 54′, mettendo al sicuro i tre punti per i calabresi.

Frosinone-Juve Stabia 0-0

Una partita senza reti quella tra Frosinone e Juve Stabia. Entrambe le squadre hanno avuto poche occasioni per segnare e la gara si è conclusa con un pareggio a reti bianche. Il Frosinone ha cercato di imporre il proprio gioco, ma la difesa ben organizzata della Juve Stabia ha tenuto duro, garantendo un punto prezioso in trasferta.

Mantova-Salernitana 1-0

Il Mantova è riuscito a strappare una vittoria di misura contro la Salernitana grazie a un gol di Galuppini al 46′. L’attaccante ha sfruttato al meglio una disattenzione difensiva degli ospiti per segnare l’unico gol del match, regalando tre punti fondamentali ai suoi.

Palermo-Cosenza 1-1

Partita combattuta al “Barbera” tra Palermo e Cosenza, terminata 1-1. È stato il Cosenza a sbloccare la gara al 40′ con un gol di Fumagalli, che ha infilato la palla alle spalle di Desplanches. Il Palermo, però, non si è arreso e ha continuato a lottare fino all’80’, quando Di Mariano, appena entrato, ha trovato il gol del pareggio con una bella azione personale, regalando ai rosanero un punto prezioso.

Spezia-Cesena 2-1

Vittoria sofferta ma emozionante per lo Spezia contro il Cesena. Gli ospiti erano passati in vantaggio già al 6′ grazie a Berti, mettendo subito in difficoltà i padroni di casa. Tuttavia, lo Spezia non si è lasciato intimidire e ha continuato a cercare il gol del pareggio, che è arrivato solo all’84’ con Soleri. Quando ormai il pareggio sembrava il risultato finale, al 90+10′ Bertola ha segnato il gol della vittoria, completando una rimonta incredibile e regalando tre punti importantissimi allo Spezia.

La giornata di Serie B ha confermato l’equilibrio e l’imprevedibilità del campionato, con risultati che mantengono vive le speranze e le ambizioni di molte squadre. Le prossime giornate saranno sicuramente altrettanto avvincenti, con tutte le squadre pronte a lottare fino all’ultimo per raggiungere i propri obiettivi.

Ecco la classifica aggiornata:

1. Pisa 8
2. Juve Stabia 8
3. Spezia 8
4. Reggiana 7
5. Mantova 7
6. Cittadella 7
7. Cremonese 6
8. Cesena 6
9. Salernitana 6
10. Südtirol 6
11. Brescia 6
12. Catanzaro 5
13. Sassuolo 5
14. Modena 4
15. Palermo 4
16. Frosinone 3
17. Carrarese 3
18. Sampdoria 2
19. Bari 2
20. Cosenza 1

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.