Cessione Salernitana, “Il Mattino”: nuova accelerata, ieri vertice in call Iervolino-Milan

Stampa
Mentre la Salernitana affrontava il Mantova, l’amministratore delegato Milan (assente ieri sera allo stadio “Martelli”) è stato trattenuto in call dal patron Iervolino per discutere di importanti novità imminenti, per  cessione delle quote azionarie del club granata.

Negli studi professionali che assistono la Salernitana, i lumi – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono rimasti accesi fino a tarda sera: le interlocuzioni con terzi interessati non si sono mai interrotte in questi mesi, ma nelle ultime ore ci sono stati altri contatti, aria nuova, altro interesse.

Agli occhi dei potenziali investitori, la Salernitana si presenta adesso con un volto nuovo: la cura dimagrante portata a termine dal ds Petrachi con la campagna ingaggi/cessioni ha restituito un monte ingaggi più snello tra 12 e 13 milioni di euro  una società in attivo per i prossimi due anni dopo il ripianamento delle perdite, più 20 milioni di saldo di mercato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.