Amalfi, fulmine cade in mare e sfiora barche nel porto

Stampa
Amalfi, fulmine colpisce il mare del porto durante un temporale: l’immagine diventa virale salernonotizie.it
Un fulmine ha scaricato direttamente nel mare del porto di Amalfi durante un improvviso temporale che si è abbattuto sulla città questa mattina. L’impressionante scena è stata catturata in un’immagine straordinaria, che sta rapidamente facendo il giro dei social network, grazie alla capacità di immortalare l’attimo esatto della scarica elettrica.
Fortunatamente, l’evento non ha provocato danni né alle persone né alle barche ormeggiate a poca distanza dal punto di impatto. La potentissima scarica, accompagnata da un forte boato, ha causato un movimento significativo dell’acqua nel punto in cui il fulmine si è estinto, offrendo uno spettacolo naturale raro e mozzafiato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.