Salernitana, assalto a Joao Pedro e a un difensore se partono Legowsky e Valencia

Stampa
Il mercato della Salernitana non è ancora chiuso. Sicuramente quello in uscita, ma non si esclude qualche ulteriore innesto anche in entrata.

Mateusz Legowski, ad esempio, sta per essere ceduto e deve scegliere se andare – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – al Rakow o al Lech Poznan, accordo chiuso con entrambe le squadre polacche.

Il calciatore, che ha risposto alla chiamata della nazionale under 21 polacca, si starebbe convincendo ed entro il 6 settembre, giorno in cui suonerà il fatidico gong dello stop alle trattative anche per quel mercato, dovrebbe dare la sua risposta affermativa.

Uscissero due giocatori, l’under Legowski e anche l’attaccante over Valencia, ci sarebbero margini per la lista ma anche per il budget ed il tetto stipendi per eventuali nuovi innesti.

Si valuta l’opportunità di inserire un difensore di piede destro, non si perde di vista il grande obiettivo estivo in attacco, Joao Pedro. Più che chiuso, il mercato resta un argomento socchiuso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.