Capaccio Paestum, lavori abusivi nonostante i sigilli: sequestrato capannone, 2 denunciati

Stampa
Abusi edilizi a Capaccio Paestum. I carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo hanno denunciato in stato di libertà il titolare della ditta che sta eseguendo i lavori e la committente degli stessi, dopo aver sequestrato l’ampliamento di un capannone abusivo in Via Giolitti.

Contestati – come riporta il sito web stiletv.it – diversi reati in materia edilizia e la violazione dei sigilli.

A fine febbraio scorso, infatti, gli agenti della Polizia Municipale avevano già sequestrato il capannone, costruito in ampliamento ed aderenza ad un’abitazione locale, all’interno del quale sono stati ricavati anche tre diversi locali, tra cui uno adibito a servizi igienici.

All’epoca furono denunciati un altro committente dei lavori ed il proprietario dell’immobile. Ma nonostante ciò, i lavori illegali sono proseguiti lo stesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.