Degrado a Salerno: c’è chi si fa il bagno nel fiume Irno a pochi passi dal Grand Hotel

Stampa
Foto di repertorio

Non c’è bisogno di tuffarsi a mare lungo uno dei tanti tratti del litoranea cittadino, tra spiagge libere e stabilimenti privati.

C’è chi addirittura si fa il bagno, senza farsi alcuno scrupolo e senza essere sottoposto ad alcun contro, nelle acque del fiume Irno.

Ieri a Salerno, poco prima delle 14, c’è stato un tuffo particolarissimo: è quello – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di una donna che ha deciso di bagnarsi all’interno del fiume Irno, proprio alla foce.

Una presenza che non è passata inosservata a chi, in quei momenti, transitava per la zona del ponte dedicato a Fausto Coppi.

La donna, infatti, si è accomodata su un sasso all’interno del corso d’acqua che taglia la città nella zona più prossima al cavalcavia ferroviario e al Grand Hotel Salerno.

Un’area più riservata ma comunque visibile da tanti che si sono interrogati su quel gesto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.