All’Arena Arbostella stasera si ride col commissariato più pazzo del mondo: Quinta Zona

Stampa
Arena Arbostella XIII edizione: ancora teatro con il commissariato più pazzo al mondo, quello della Quinta Zona
Salirà sul palco dell’Arena Arbostella XIII edizione, stasera 6 settembre, per il penultimo appuntamento della kermesse, la Compagnia Le Querce di Pellezzano che metterà in scena uno scoppiettante testo dal titolo “Commissariato Quinta Zona” con la regia di Anna Aurelio e Fabrizio Avallone.

La commedia narra di quanto accade in un commissariato di Polizia. Chi osserva da fuori potrebbe essere un giorno di ordinaria follia. Magari! Fraintendimenti, intrighi e incontri singolari sono pane quotidiano al Commissariato Quinta Zona. Tutto ciò che non potrebbe mai succedere in luoghi dove la legge è legge, ma qui diviene realtà! Ma non manca la simpatia e un pizzico di romanticismo. Insomma, se il Commissariato apre le sue porte, vale davvero la pena entrare a curiosare, con un finale tutto a sorpresa.

In scena un gruppo di attori validissimi come Anna Aurelio, Fabrizio Avallone, Giovanni Carbone, Antonella D’agostino, Cinzia Di Giorgio, Nicola Landi, Enzo Melillo, Gerardo Alfinito. Scenografie Gino Tardozzi e CMC Group, tecnico audio della compagnia DJ Gianky.

Inizio spettacoli ore 21.00, ingresso gratuito dalle 20.15 fino esaurimento posti.
Info 3471869810 – 3282664758

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.