Lungomare, Piazza Cavour prigioniera: “A S. Matteo prima si inauguravano opere, ora…”

Stampa
“Piazza Cavour sul magnifico lungomare di Salerno. Chiusa per ratto. Non ricordiamo da quanti anni vi si accede su una sola corsia a causa di un cantiere per dei parcheggi sotterranei. In tutto questo tempo piazza Cavour è stata come sotto sequestro. Prigioniera di un ratto”.

E’ quanto ha denunciato, anche con un pizzico di sarcasmo, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il noto giornalista salernitano Eduardo Scotti.

Un tempo in occasione delle celebrazioni del santo patrono, Matteo, il 21 settembre, si inauguravano – ha aggiunto Scotti – opere in tutta la città.

Oggi, nel giorno del santo, sarebbe sufficiente far conoscere la data approssimativa della chiusura di un cantiere per accontentarsi“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.