Salernitana-Dia, risolto bonariamente contenzioso legale davanti al Collegio Arbitrale

Stampa
La Salernitana e Boulaye Dia hanno messo da parte l’ascia di guerra chiudendo la lunga battaglia legale senza vincitori né vinti.

Le parti – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  hanno trovato un accordo per chiudere le due controversie in corso al Collegio Arbitrale.

Per dire sì alla Lazo, Dia aveva chiesto alla dirigenza granata di chiudere anzitempo la lunga querelle legale. Decisione condivisa dalla Salernitana, che ha scelto di rinunciare alla richiesta milionaria di risarcimento danni per il comportamento dell’ex numero dieci nello scorso marzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.