Salerno, cinque ragazzi si perdono sulle colline di Giovi: salvati

Stampa
Paura a Salerno per cinque 14enni che si erano dispersi lungo le colline di Giovi. L’allarme è scattato poco dopo le 20 quando le famiglie non hanno visto rientrare i proprio congiunti. A quel punto sono iniziate le ricerche che hanno visto impegnati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Un ruolo fondamentale lo hanno svolto i cacciatori che conoscendo la zona sono riusciti a rintracciare i cinque ragazzi mettendo così fine a ore di angoscia per le famiglie. I cinque adolescenti sono stati ritrovati sani e salvi, sono stati visitati dai sanitari del 118 ma poi si sono potuti ricongiungere alle proprie famiglie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.