Salerno: degrado e rischio igienico sanitario vicino Liceo Da Procida, Codacons chiede intervento dell’ASL

Stampa
Il Codacons Campania torna ad accendere nuovamente i riflettori sullo stato di abbandono in cui versa la zona di Via Manganario a Salerno, nei pressi del Liceo Scientifico Da Procida. In una nota a firma del Presidente Matteo Marchetti si legge:

“Un degrado tale che mentre si facevano le foto si è stati invasi da insetti che ci hanno punto. C’è un rischio igienico sanitario a pochi giorni dall’inizio delle scuole ed è gravissimo che un Sindaco dica di non vedere il degrado dando la colpa all’assenza di pioggia”.

Marchetti rincara la dose sulla questione sostenendo che – come si evince chiaramente anche del verde non curato – quell’area non è pulita da mesi. “La discarica a cielo aperto nel centro del quartiere Carmine è forse causata dalla pioggia? Siamo costretti a questo punto a chiedere l’intervento dell’Asl”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.