Site icon Salernonotizie.it

Salerno, Premio Matteo Senatore: il 10 settembre la cerimonia di consegna. L’elenco dei riconoscimenti

Stampa
Va in scena martedì 10 settembre, alle ore 17, l’edizione 2024 del Premio Matteo Senatore. L’evento è organizzato presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno. Quest’anno il Premio cade nel trentennale dalla scomparsa di Matteo Senatore, avvenuta nel mese di luglio del 1994. Dirigenti, allenatori, atleti attuali e del passato si incontreranno, come sempre, non solo per la cerimonia di premiazione ma per vivere un momento di condivisione all’insegna dell’amore per la pallavolo.

Saranno presenti i consiglieri comunali Rino Avella (presidente della commissione Sport del Comune di Salerno) e Pino D’Andrea. In rappresentanza della FIPAV ci saranno il consigliere federale Felice Vecchione, il presidente del comitato regionale della Campania, Guido Pasciari, e il presidente del comitato provinciale di Salerno, Massimo Pessolano. Per il CONI, invece, la delegata provinciale di Salerno, Paola Berardino.

“Ogni anno questo appuntamento ormai consolidato ci offre l’occasione per ricordare la figura di mio padre Matteo, che ha dato cuore e anima alla pallavolo salernitana, regionale e nazionale nel corso della sua vita, e per mettere insieme tanti protagonisti di questo splendido sport. Dai dirigenti federali a quelli dei club, dagli atleti ai tecnici”, commenta l’organizzatore del Premio, Luigi Senatore. L’evento sarà presentato dal giornalista Nicola Roberto.

 
I PREMIATI
Categoria società: ASD Volley Academy Teodoro Cicatelli di Olevano sul Tusciano (Sa).
Categoria dirigenti: Antonio Vecchione.
Categoria allenatori: Vito Ferrara.
Categoria atlete: Serena Rossini.
Categoria atleti: Vincenzo Perrotta.
Categoria arbitri: Guglielmo Moschetti.
Categoria ex atleti: Pasquale De Amicis, Carmine Rago, Ciro Senatore.
Premio speciale per l’organizzazione: Luigi Senatore.
Exit mobile version