San Severino, sanitario preso a pugni nella casa della paziente: finisce in ospedale

Stampa
Sanitario finisce all’ospedale Fucito, a causa di un occhio nero, dopo una visita medica in casa  di una paziente che si è conclusa con un‘aggressione.

E’ accaduto, alle prime luci dell’alba di ieri – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  a Mercato San Severino, a seguito di una chiamata giunta alla locale Guardia medica: una paziente richiedeva assistenza domiciliare per dei forti dolori.

Due operatori, il malcapitato e una collega che in quel momento erano di turno, si sono recati presso la casa per fare semplicemente il loro lavoro e prescrivere le cure necessari.

Ma la discussione, nata per le cure da prestare, è degenerata, tanto da arrivare alle mani. Ad avere la peggio  è stato l’operatore sanitario, colpito da pugni e schiaffi sotto lo sguardo costernato della collega.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.