Incidente mortale sull’A3, il dolore del papà: “Nicola era un ragazzo dal cuore grande”

Stampa
“Questa notte in un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola, un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti.

Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia.

Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori“.

E’ il messaggio, intriso di dolore, che Michele Cucciniello, il padre di Nicola, il 30enne di Solofra che ha perso la vita sull’A30, nell’incidente stradale avvenuto nei pressi dell’uscita di Castel San Giorgio, ha postato sul proprio profilo Facebook.

Il ragazzo, era in auto con due suoi amici quando la vettura si è scontrata, per cause ancora da accertare, contro un camion.

L’auto si è ridotta a un cumulo di lamiere, inutili i soccorsi: i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mercato San Severino che hanno estratto dall’auto i feriti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.