Volume troppo alto, stop musica: 2000 euro di multa al titolare di locale in via Allende

Stampa
Stop alla musica per un noto locale di via Allende, lungo il litorale della zona orientale di Salerno. Nelle scorse ore infatti il sindaco Vincenzo Napoli – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha firmato un’ordinanza di sospensione ad horas di qualsiasi attività di diffusione musicale mediante l’utilizzo di impianti elettroacustici in uso al locale, musica dal vivo con strumenti musicali acustici e/o a cappella presso il locale di via Allende.

Un provvedimento firmato in seguito agli esiti delle verifiche fonometriche effettuate dagli organi competenti dal quale per le “immissioni rumorose, rilevate durante le misure fonometriche, eseguite in data 27 luglio 2024, presso l’abitazione posta al nono piano dall’edificio sito in Salerno in via Sito in via Salvador Allende n.161, prodotte dagli impianti di diffusione musicale del pubblico esercizio.

Per il titolare del locale di via Allende anche una sanzione amministrativa pari a duemila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.