Salerno, Luci d’Artista 2024: effetti speciali e ispirazioni cinematografiche

Stampa
Salerno si prepara ad accogliere l’edizione 2024 delle Luci d’Artista, con un programma arricchito da inedite attrazioni ispirate al mondo del cinema. Tra le novità più attese, navicelle spaziali alla Rotonda e comete sul Corso Vittorio Emanuele. Il progetto, anticipato da Alessandro Mosca su La Città, prevede l’inserimento di effetti speciali come bolle, fumo e luci immersive, studiati dagli architetti di OnDesign per rendere l’esperienza più coinvolgente.

Mentre il sindaco Vincenzo De Luca sogna di realizzare una maxi vasca per riprese subacquee nella zona industriale, quest’inverno Salerno offrirà già un assaggio di innovazione sotto le suggestive luci del Castello d’Arechi. Ora resta da definire chi darà vita ai bozzetti per trasformare in realtà queste visioni spettacolari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.