Salerno: residente via Ligea segnala ennesimo incidente e richiede interventi per limitare velocità

Stampa
Un residente di via Ligea, a Salerno, ha segnalato un nuovo incidente automobilistico verificatosi oggi lungo la strada. Sebbene l’incidente non abbia provocato conseguenze gravi, il cittadino sottolinea l’urgenza di adottare misure per limitare la velocità e migliorare la sicurezza. Il tratto di strada, descritto come un rettilineo che parte dalla zona “Baia” fino al parcheggio davanti al vecchio mercato ittico, è spesso teatro di corse ad alta velocità, soprattutto di notte e nei weekend.

Il residente chiede l’installazione di sistemi di limitazione della velocità, come i dossi artificiali, e segnala la pericolosità di alcune curve ignorate dagli automobilisti. A completare la denuncia, viene evidenziata anche la scarsa manutenzione del verde urbano, con la vegetazione che copre parzialmente i segnali stradali, come mostrato nelle foto allegate.

L’appello è rivolto al Comune e alle autorità competenti, affinché intervengano prontamente per evitare futuri incidenti più gravi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.