Raid notturno al cantiere cogea, sos antiracket antiusura si affianca all’imprenditore Aulisio

Stampa
Dopo aver raccolto il sostegno e la vicinanza delle Istituzioni e degli Organismi di categoria, il titolare dell’impresa Cogea Impresit, Nicola Aulisio, riceve l’affiancamento anche dell’Associazione Nazionale SOS Antiracket Antiusura del Presidente Tommaso Battaglini.

A distanza di qualche giorno dalla visita notturna al cantiere dove la ditta è impegnata nei lavori di messa in sicurezza dal rischio idrogeologico a Spiano, è stata convocata per Mercoledì 11 Settembre, alle ore 10.30, nell’Aula Consiliare del Comune di Mercato S.Severino una CONFERENZA STAMPA per fare il punto della situazione ed illustrare i termini che hanno portato all’innesto nella vicenda da parte dell’Associazione SOS antiracket antiusura.

All’incontro saranno presenti:

Antonio Somma, Sindaco di Mercato S.Severino

Nicola Aulisio, titolare dell’impresa Cogea Impresit

Tommaso Battaglini, presidente SOS antiracket antiusura

Antonio Picarella, responsabile Ufficio Legale SOS antiracket antiusura

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.