Beach Volley “Città di Cava”: successo di partecipazione per la 26° edizione del torneo

Stampa
E’ calato il sipario sulla 26° Edizione del torneo di Beach Volley “Città di Cava” con una grossa partecipazione sia dal punto di vista numerico, sia per quanto  riguarda l’aspetto tecnico del torneo stesso.

150 gli atleti che vi hanno preso parte, provenienti dall’intera regione e non solo; 15 le squadre e 30le coppie per 62 incontri totali svolti nell’arco della settimana. Per il 2×2 Maschile la vittoria è andata alla coppia Pagano/Cantarella al secondo posto la coppia Marino/Senatore entrambi di Salerno;

ll torneo 2X2 Misto ha visto primeggiare la coppia Zaccaria/Menghi; 2° Classificato Russo/San Severino; la coppia vincitrice è composta da atleti provenienti da Roma (Menghi) e Atripalda (Zaccaria); Infine nel classico torneo 4X4 Misto la vittoria è andata alla squadra CENA TORNEO CAVA che in un’appassionante finale ha avuto la meglio sulla squadra SECONDO e STO.

La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Cava, dall’Arus Regione Campania e dal CONI Regionale. Una settimana intensa di emozioni, seguito da un pubblico assiepato sugli spalti che ha gradito la Kermesse pallavolistica. Non sono mancati i momenti di animazione e relativa Baby Dance per i più
piccoli.

“Una grossa soddisfazione è il commento del presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino, che va ad incoronare il grosso impegno organizzativo del Comitato attraverso i suoi splendidi operatori che non hanno mai fatto mancare il loro apporto il loro sostegno”. Ad onorare il torneo anche la presenza di diversi amministratori e autorità tra cui il sindaco Dottor Vincenzo Servalli; Alla premiazione finale è intervenuta l’Assessore alla Pubblica Istruzione Lorena Iuliano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.