Continua la pioggia delle sponsorizzazioni pubbliche a favore di pseudo manifestazioni per pochi intimi. La Corte dei Conti farebbe bene a rendersene conto ed aprire qualche inchiesta sullo spreco del denaro pubblico.
—-
Nella vasta provincia di Salerno non passa giorno senza che vengano annunziate manifestazioni con la solita consegna di premi e riconoscimenti spesso ad illustri sconosciuti. Tanto, paga “pantalone”.
—L’estate sta per concludersi, con allerta gialla e arancione anche in Campania, ed intanto continuano ad essere penalizzate le attività commerciali che si affacciano su Corso Vittorio Emanuele messo “sottosopra”per il rifacimento del piano stradale.
Quando finirà questa brutta storia? I tanti “cantastorie“ ignorano il danno economico che subisce il terziario.
— Periodicamente vengono intervistati dal solito “cronista per caso”personaggi pubblici, presidenti di enti. Perché?
—-
Non è raro il caso di autisti di mezzi pubblici che guidano con una sola mano, la sinistra, mentre l’altra, la destra, tiene fermo il cellulare aperto in conversazioni. Evidente il pericolo di una tragedia!
—-
Il signor Carlos Muñoz, presidente della società aerea spagnola “Volotea” ha dichiarato che pensare ad una base allo scalo “Salerno costa Amalfi” è ancora presto. Ha smentito praticamente chi aveva dato per certa la base della compagnia aerea spagnola.
Enzo Todaro
Commenta